Logo Diamente Loading

Strategy. Branding. Selling.

Frigoveneta

Aggiornamento continuo su tutti i fronti

Aggiornamento continuo su tutti i fronti

Categorie

Analisi e Strategie
Branding
Sito web
Social media marketing
Video

Il cliente

Frigoveneta è una delle principali aziende italiane nella progettazione e realizzazione di sistemi di refrigerazione industriale, climatizzazione e soluzioni per l’efficienza energetica.

Una realtà in continua crescita che in oltre 40 anni di storia ha saputo innovare servizi e produzione investendo su competenze e tecnologie all’avanguardia.

Frigoveneta Visual 1 - DIAMENTE

La partnership

Da anni il nostro rapporto di collaborazione spazia da offline a online, abbracciando la comunicazione nella sua interezza con un continuo aggiornamento dei sistemi e degli elementi di branding e selling per tenere il passo con l’evoluzione dell’azienda.

Gli obiettivi globali riguardano il miglioramento della percezione del brand, del posizionamento nel mercato e della memorizzazione dell’offerta da parte dei potenziali clienti.

Un’identità unica

Il branding e la credibilità dell’azienda hanno trovato supporto fondamentale nel coordinamento di tutti gli elementi grafici costruiti a supporto dell’azienda.

La comunicazione Frigoveneta si è resa più avvicinabile e memorizzabile, così che il mercato potesse rendersi conto dell’effettivo evolversi dell’azienda e dei suoi servizi.

I contenuti a supporto della strategia sono costantemente distribuiti sui canali social dell’azienda, con azioni di promozione mirate su settori specifici per una maggior personalizzazione dei messaggi.

Frigoveneta Visual 2 - DIAMENTE

Un video per celebrare

In occasione del 40° anniversario, inoltre, abbiamo realizzato un video istituzionale che racconta la realtà di Frigoveneta in tutti i suoi aspetti.

Risultati

Risultati

Grazie alla giusta attenzione riservata alle novità con supporti e messaggi dedicati, tutte le azioni di comunicazione trovano interesse e riscontro nel mercato anche on-line.

La community nel tempo è cresciuta e si è fidelizzata. Cerca e segue attivamente novità e supporto attraverso interazioni e condivisioni.