Logo Diamente Loading

Strategy. Branding. Selling.

Vuoi trasformare il tuo logo in un brand?
Inizia subito con la

Diamente Brand Positioning

Vuoi aumentare le vendite, il margine, attirare nuovi collaboratori e fidelizzare i clienti?
Pianifica gli step necessari per raggiungere un posizionamento di mercato.

01

Pianificazione

Definisci il posizionamento di mercato che vuoi raggiungere e ottieni la pianificazione e l’affiancamento in tutte le fasi per raggiungere l’obiettivo.

cerchio 1 cerchio 2 cerchio 3 cerchio 4 corpi 1 corpi 2 corpi 3 corpi 4
cerchio 5 cerchio 6 cerchio 7 cerchio 8

02

Comunicazione efficace

Costruisci un’architettura delle informazioni a sostegno del posizionamento in grado di spiegare il valore aggiunto della tua offerta in modo creativo ed efficace.

03

Ottieni i benefici di un brand forte

Ottieni un sistema di gestione delle informazioni e di coordinamento dei reparti aziendali per costruire una cultura d’azienda in grado di monitorare il miglioramento.

Grafico benefici

“Un brand ben posizionato sembra un asset intangibile e di scarso interesse fino a che non lo si ottiene.”

Perchè il brand positioning di Diamente?

Lo scopo del posizionamento di mercato è far trovare all’azienda, al prodotto o al servizio una collocazione di rilievo nella mente del potenziale consumatore.

Come si ottiene? Quali sono gli step da fare? Quali le azioni da mantenere? Quali sono i KPI da monitorare?

Diamente organizza la tua comunicazione e la strategia operativa monitorando KPI condivisi in modo da ottenere un posizionamento di mercato che ti aiuti a vendere, marginare di più e fidelizzare i clienti attraverso l’esperienza di marca.

Perchè il brand positioning di Diamente?

Ottieni il tuo posizionamento di mercato

Ottenere un posizionamento di mercato è un percorso che va coordinato e monitorato durante tutta la sua fase di crescita

Cosa facciamo?

Definizione<br>posizionamento<br>obbiettivo

Definizione
posizionamento
obbiettivo

Pianificazione <br>delle fasi di <br>raggiungimento

Pianificazione
delle fasi di
raggiungimento

Definizione <br>architettura di <br>comunicazione

Definizione
architettura di
comunicazione

Attivazione <br>contenuti, media e <br>KPI da monitorare

Attivazione
contenuti, media e
KPI da monitorare

Scansione delle <br>reazioni dal <br>mercato

Scansione delle
reazioni dal
mercato

Miglioramento<br>continuo della <br>brand experience

Miglioramento
continuo della
brand experience

Entriamo in contatto

Compila i campi del form per contattarci. Verrai ricontattato via e-mail per fissare un incontro conoscitivo gratuito nel quale parleremo del tuo brand positioning.

    * CAMPI OBBLIGATORI