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Strategy. Branding. Selling.

Smetti di considerare il reparto marketing e il reparto vendite come due attività separate

Diamente Selling System

Vuoi coordinare le attività di marketing e vendita e guadagnare di più?
Vuoi ottenere un sistema per far crescere la tua forza commerciale?

Diamente ti aiuta a coordinare le attività di marketing con quelle commerciali con un sistema pratico e misurabile dove ogni reparto lavora al massimo delle performance limitando sprechi e perdite di tempo

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Il valore dell'azienda è il cliente

L’acquisizione e la gestione dei clienti spesso è onere e onore della forza commerciale. Acquisisci un sistema che affianca le attività di marketing a quelle commerciali per una integrazione efficace e sinergica a tutto vantaggio del cliente.

Il valore dell'azienda è il cliente

02

Previsioni ottimali

Costruisci un sistema condiviso di monitoraggio delle prestazioni del reparto marketing

Genera delle previsioni di budget verosimili e in continuo miglioramento basate su strategie pratiche e misurabili.

Previsioni ottimali

03

A ognuno il suo

Definisci il valore aggiunto e le attività specifiche del marketing e della forza commerciale.

Guadagna un aumento delle performance costante raggiungibile solo con la collaborazione di entrambi i reparti.

A ognuno il suo

Perché il Diamente Selling System?

Struttura un metodo efficace e verticale per la gestione della tua forza commerciale capace di selezionare prospect interessati a  trasformarli in lead di qualità.

Ottieni il massimo dal coordinamento del reparto di marketing e vendite con una divisione delle attività orientata a massimizzare le performance di entrambi.

Perché il Diamente Selling System?

Ottieni il massimo dalla tua forza vendite

Ottieni il massimo dalla tua forza vendita coordinandola con le azioni di marketing e le esigenze del cliente.

Cosa facciamo?

Analisi sulle <br>esigenze del cliente<br>e dei decisori

Analisi sulle
esigenze del cliente
e dei decisori

Strategia condivisa <br>tra marketing e <br>commerciale

Strategia condivisa
tra marketing e
commerciale

Definizione delle <br>metriche (KPI) per il <br>controllo

Definizione delle
metriche (KPI) per il
controllo

Sistemi misurabili <br>per l'acquisizione di <br>prospect

Sistemi misurabili
per l'acquisizione di
prospect

Organizziamo il <br>follow up e la tua <br>proposta di valore

Organizziamo il
follow up e la tua
proposta di valore

Previsioni di <br>fatturato basate sui <br>dati generati

Previsioni di
fatturato basate sui
dati generati

Entriamo in contatto

Compila i campi del form per contattarci. Verrai ricontattato via e-mail per fissare un incontro conoscitivo gratuito nel quale parleremo del tuo selling system.

















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