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Più informazioni, più risultati.

Capire prima di agire

Analisi e Strategie.

Analisi approfondite e personalizzate per definire il rapporto tra l’azienda e il mercato in cui opera, analizzare le esigenze del cliente, stabilire il tono della comunicazione e gli obiettivi da raggiungere.

Analisi di mercato

Analisi mercato.

I parametri giusti per ogni contesto.

Ogni cultura influisce sulla percezione della comunicazione e sulle abitudini d’acquisto dei suoi componenti. Per esperienza sappiamo che una comunicazione che porta buoni risultati in una regione del mondo può non avere la stessa efficacia se applicata in una regione diversa. Per questo proponiamo analisi di mercato con diversi livelli di approfondimento, per capire e confrontare abitudini e nuovi trend per aumentare l’efficacia delle proprie strategie all’interno di ogni mercato di interesse.

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Analisi esigenze cliente

Analisi esigenze cliente.

Come ragiona il tuo target?

Che la vostra strategia sia B2B o B2C, che lo chiamiate consumer o target, il vostro cliente è una persona. Per questo studiamo non solo le motivazioni razionali ma anche quelle emotive ed etiche che guidano i comportamenti del cliente nell’acquisto di un bene o un servizio. Questa analisi è indispensabile per focalizzare la comunicazione sui veri interessi del target e per renderla più efficiente.

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Analisi azienda committente

Analisi azienda committente.

Il sistema funziona se è compreso da tutti.

In fase di definizione delle strategie, oltre al confronto con i competitor, ci preoccupiamo di verificare che la linea strategica sia compresa da tutti. In questo modo, ci assicuriamo che la nuova strategia di marketing sia condivisa ed applicata da tutti i player dell’azienda per creare un sistema di marketing in grado di ottenere risultati.
Inoltre, in questo confronto diretto, abbiamo anche l’occasione di proporre nuove strategie o nuovi metodi che nel corso della nostra esperienza abbiamo visto funzionare (anche importandole da altri settori).

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Strategie Online e Offline

Strategie Online e Offline.

Dal planning all’azione.

Analizzare il mercato, il cliente, i competitor e l’azienda è fondamentale per delineare strategie d’azione che possano incidere sul mercato. La strategia che proponiamo si prefigge sempre di raggiungere il risultato con il minimo investimento, e quasi sempre si traduce in una combinazione di attività offline e online. In questo modo potrai avere un quadro chiaro, essere reattivo al cambiamento e ottimizzare le spese di produzione della tua comunicazione attraverso l’analisi dei KPI che producono.

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