
Strategy. Branding. Selling.
Web, Social & Digital Marketing
Digital media
Migliora la tua presenza online
Costruire e mantenere una presenza sul web che rifletta l’immagine della tua azienda in modo efficace è essenziale. Studiamo le attività web in modo da produrre dati reali sui comportamenti dei clienti, per mettere a punto e implementare strategie per accrescere il tuo business, qualunque esso sia. In Diamente abbiamo le risorse e le abilità per trasformare in un successo ogni progetto in ambito web, dalla creazione di nuovi contatti alla vendita diretta. Curiamo e gestiamo, inoltre, la reputazione del tuo brand on-line perché il successo è anche ciò che gli altri dicono del tuo brand.
Alla fine questo di questo processo otterrai una selezione di strumenti (media) divisi per risultato raggiungibile, in modo da creare dati
Search Engine Optimization (SEO)
Fatti trovare sul web
Se hai degli ottimi prodotti e servizi, è importante che gli utenti li vedano tra i primi risultati quando cercano su Internet. La nostra attività di ottimizzazione dei siti per i motori di ricerca contempla tutte le tecniche on-page e off-page disponibili per far posizionare bene il tuo sito nelle pagine dei risultati (SERP) di Google, Bing e Yahoo! In base alle tue richieste, studieremo una strategia SEO per aumentare la visibilità del tuo sito web e incrementare il traffico organico del tuo sito web con visitatori di qualità.
Search Engine Advertising (SEA)
Più spinta alle tue performance online
Insieme alle attività di SEO per il miglioramento del posizionamento organico di un sito, gli annunci a pagamento sono una risorsa preziosa per ottenere visibilità e attirare nuovi visitatori. A differenza delle azioni di SEO, i cui risultati sono visibili nel medio-lungo termine, le campagne pay-per-click (PPC) portano traffico immediato attraverso annunci sponsorizzati che compaiono nelle pagine dei risultati dei motori di ricerca prima dei risultati organici.
E-mail Marketing
Relazione diretta con i clienti
Tra i primi sistemi di marketing digitale, l’invio di email a scopi commerciali è una forma di comunicazione diretta in grado di portare grandi risultati. Che si tratti di newsletter periodiche o di singole campagne di email marketing, ci avvaliamo dei migliori strumenti disponibili per valorizzare ogni invio. In caso non disponiate di una vostra lista contatti, sapremo fornirvi database di contatti di qualità relativi al settore interessato, con vari livelli di profilazione.