skip to Main Content

Distinguiti nel mercato.

La tua nuova immagine

Brand Identity.

Tutte le attività dedicate alla costruzione dell’identità aziendale per ottenere visibilità e riconoscibilità nel mercato.
Il marketing è una guerra di percezione, e l’immagine che viene recepita dal pubblico è quella che delinea la personalità dell’azienda nella mente dei consumatori.

Naming

Naming.

L’identità parte dal nome.

L’identità del vostro prodotto o della vostra azienda inizia dal nome che scegliete, da come suona, dalla sua unicità. Quanto è memorabile, che cosa richiama? Come verrà pronunciato dai vari target delle diverse regioni del mondo? Scegliere il nome più adatto per target e mercato in cui opera determina anche l’identità di marca, e per noi è fondamentale valutare ogni aspetto per arrivare alla denominazione perfetta.

+
Logo Design

Logo Design.

Versatilità e riconoscibilità.

Per il nostro team il logo ideale dev’essere leggibile ed utilizzabile in tutti i modi possibili, da una grande insegna ad un piccolo ricamo, dalla pubblicazione online alla stampa in tutte le sue declinazioni. Dedichiamo molto tempo allo studio delle forme del logo tenendo sempre presente la sua leggibilità e la sua massima versatilità, perché possa essere sempre riconoscibile.

+
Slogan e Pay Off

Slogan e Pay Off.

Dritti al punto.

Che sia la frase chiave all’interno di una pubblicità o quella che accompagna il logo, il messaggio deve arrivare al target in maniera diretta e rimanere impresso nella sua memoria. Ogni parola ha il suo peso specifico a seconda del modo e del contesto in cui è utilizzata, ed è per questo che le studiamo e le scegliamo con cura arrivando ad esprimere al massimo il loro potenziale comunicativo.

+
Brand Reputation

Brand Reputation.

Migliorare la percezione.

Controlliamo lo stato della reputazione dell’azienda e sviluppiamo strategie per valorizzarne la percezione, tramite uffici stampa, influencers, azioni di co-marketing, sponsorizzazioni, house organs, ecc.

+

Contattaci

Ti piace il nostro approccio?

Parliamone

Back To Top